Un cordiale benvenuto

La Pensione Ristorante Gstirnerhof vi attende per una piacevole e romantica vacanza in Val Venosta

La Pensione-Ristorante Gstirnerhof di Castelbello in Alto Adige vanta una lunga tradizione e tanti pregi che non passano inosservati: ambiente affascinante e ricco d’atmosfera, accoglienza familiare e ottimi prodotti coltivati nei nostri frutteti e vigneti.

Per la sua posizione idilliaca, in una zona decentrata del soleggiato paese di Castelbello, la Pensione Ristorante Gstirnerhof è un prezioso suggerimento per tutti coloro che cercano una vacanza piacevole e riposante in Val Venosta.

Piacere & cibo

Dettagli

Cantina

Dettagli

Punto di incontro per ciclisti

Dettagli

Val Venosta

Conoscere da vicino storia e tradizioni

La Val Venosta in Alto Adige è considerata un vero paradiso per gli amanti della natura: con oltre 300 giorni di sole all’anno, Castelbello e i suoi dintorni regalano un’affascinante vacanza in tutti i periodi dell’anno. Il nostro paese si mostra in tutto il suo magico splendore in primavera, quando si veste di fiori profumati, e in autunno, quando gli alberi si ammantano di tutte le sfumature dell’oro...

Più

Wiesenheim

Appartamenti
per vacanze all’insegna di comfort e tranquillità

Il nostro Residence si trova fuori del paese di Castelbello presso Merano, ed è immerso nel verde di splendidi frutteti. La posizione tranquilla del Residence e l’atmosfera familiare garantiscono una riposante vacanza in Val Venosta.
Il Residence Wiesenheim mette a vostra disposizione spaziosi appartamenti, per vacanza, arredati con ogni comfort e ideali per una vacanza in famiglia in Alto Adige...

Benvenuto

Dettagli

Appartamenti

Dettagli

Ambiente

Dettagli

Prezzi

Dettagli

Galeria

Video

Offerte

Gstirnerhof ~ Pensione - Törggelekeller
Via Spineid 5 ~ I-39020 Castelbello (BZ) ~ Alto Adige . Italia
Telefono: +39 0473 624 032 ~ Fax: +39 0473 727 431
gstirnerhof@rolmail.net ~ www.gstirnerhof.eu


Wiesenheim ~ Appartamenti
Via Auen 4 ~ I-39020 Castelbello (BZ) ~ Alto Adige . Italia
info@wiesenheim.eu ~ www.wiesenheim.eu